Elenco documenti all'Albo Pretorio
 
(Trovati 2282 risultati)       Pagina 1 di 229       1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | >>
Data
pubblicazione
Ente/UfficioOggettoData
Atto
Numero
Atto
Data fine
pubblicazione
18/07/2017SegreteriaDETERMINA N.247 DEL 14/07/2017 - AREA SOCIO-CULTURALE: RIMBORSO SPESE VOLONTARI IN SERVIZIO CIVILE ANNO 2017.14/07/201724731/12/2022
18/07/2017SegreteriaDETERMINA N.246 DEL 14/07/2017 - AREA SOCIO-CULTURALE: ACCORDO TRA COMUNE DI RIVOLTA D'ADDA ISTITUTO COMPRENSIVO E. CALVI E COOPERATIVA SOCIALE ALTANA PER L'ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI POST SCUOLA A.S. 2017-201814/07/201724631/12/2022
18/07/2017SegreteriaDETERMINA N.245 DEL 14/07/2017 - AREA AMMINISTRATIVA: GESTIONE DELLO SPORTELLO CATASTALE COMUNALE - EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE - UFFICIO PROVINCIALE DI CREMONA - TERRITORIO - SECONDO TRIMESTRE 201714/07/201724531/12/2022
18/07/2017SegreteriaDETERMINA N.244 DEL 14/07/2017 - AREA LL.PP. E GESTIONE DEL PATRIMONIO: APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COMUNALE DI RACCOLTA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI, TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI, GESTIONE DELLA PIAZZOLA ECOLOGICA E SPAZZAMENTO STRADE. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE.14/07/201724431/12/2022
18/07/2017SegreteriaDETERMINA N.243 DEL 14/07/2017 - AREA LL.PP. E GESTIONE DEL PATRIMONIO: AGGIUDICAZIONE APPALTO PER I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELL'IMPIANTO TERMICO DELLA SCUOLA MEDIA DI VIA BECCARIA.14/07/201724331/12/2022
18/07/2017SegreteriaDETERMINA N.242 DEL 14/07/2017 - AREA LL.PP. E GESTIONE DEL PATRIMONIO: AGGIUDICAZIONE AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA RIPARAZIONE E L'AMMODERNAMENTO DELLA RETE ANTINCENDIO DELLA SCUOLA MEDIA.14/07/201724231/12/2022
18/07/2017SegreteriaDETERMINA N.241 DEL 12/07/2017 - AREA AMMINISTRATIVA: LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO EFFETTUATO DAL PERSONALE DIPENDENTE NEL MESE DI GIUGNO 2017.12/07/201724131/12/2022
18/07/2017SegreteriaDETERMINA N.240 DEL 12/07/2017 - AREA AMMINISTRATIVA: IMPEGNO DI SPESA O.I.V.12/07/201724031/12/2022
18/07/2017SegreteriaDETERMINA N.239 DEL 11/07/2017 - AREA FINANZIARIA: LIQUIDAZIONE COMPETENZE ACCESSORIE AL PERSONALE DIPENDENTE PER PRESTAZIONI EFFETTUATE NEL MESE DI GIUGNO 2017.11/07/201723931/12/2022
18/07/2017SegreteriaDETERMINA N.238 DEL 11/07/2017 - AREA FINANZIARIA: RIMBORSO SPESE AL COMUNE DI BRUGHERIO PER LA GESTIONE ASSOCIATA DELLA SEGRETERIA COMUNALE II TRIMESTRE 2017.11/07/201723831/12/2022
 Dati elaborati con hyperSIC by A.P. Systems s.r.l. Milano